Il sito ufficiale della serie Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka?, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tomo Hanama, ha rivelato una nuova visual dell’anime.
Itsuki Imazaki dirige la serie presso Geek Toys, con lo studio Seven creditato all’assistenza della produzione delle animazioni. Kenichi Yamashita supervisiona la sceneggiatura. Yousuke Itou cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. Yasunori Ebina è il direttore del suono e Youichi Sakai compone le musiche. La serie andrà in onda a partire da luglio.
Hanama ha lanciato la serie con le illustrazioni di sune il 25 gennaio 2017. La serie è al momento composta da 7 volumi. L’artista CHuN (Friendly Land) sta serializzando l’adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa. Il manga è al momento composto da 2 volumi.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!