Kadokawa ha pubblicato il secondo PV del nuovo OAV di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya, Fate/Kaleid Liner Prisma Illya: Prisma Phantasm.
Shinji Oonuma dirige l’OAV presso los tudio Silver Link, Hazuki Minase e Kenji Inoue scrivono la sceneggiatura e la Lantis produce la colonna sonora. Mai Kadowaki, Kaori Nazuka e Chiwa Saito riprenderanno i ruoli di Illyasviel von Einzbern, Miyu Edelfelt e Chloe von Einzbern. L’OAV verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 14 giugno e verrà rilasciato in home video successivamente.
Il manga originale, spin-off del franchise di Fate, reimmagina il personaggio Illyasviel von Einzbern in un universo alternativo come maghetta. In seguito alla prima serie del manga pubblicata tra il 2007 e il 2008 sono stati realizzati due sequel, l’ultimo dei quali ancora in corso. L’adattamento anime del manga è composto finora da 4 stagione e il film Gekijouban Fate/kaleid liner Prisma Illya: Sekka no Chikai.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: Instagram, Gruppo e canale Youtube!