Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo CM di Fate/Kaleid Liner Prisma Illya: Prisma Phantasm

Kadokawa ha pubblicato il secondo PV del nuovo OAV di Fate/Kaleid Liner Prisma IllyaFate/Kaleid Liner Prisma Illya: Prisma Phantasm.

Shinji Oonuma dirige l’OAV presso los tudio Silver LinkHazuki Minase e Kenji Inoue scrivono la sceneggiatura e la Lantis produce la colonna sonora. Mai KadowakiKaori Nazuka e Chiwa Saito riprenderanno i ruoli di Illyasviel von Einzbern, Miyu Edelfelt e Chloe von Einzbern. L’OAV verrà proiettato nei cinema giapponesi dal 14 giugno e verrà rilasciato in home video successivamente.

Il manga originale, spin-off del franchise di Fate, reimmagina il personaggio Illyasviel von Einzbern in un universo alternativo come maghetta. In seguito alla prima serie del manga pubblicata tra il 2007 e il 2008 sono stati realizzati due sequel, l’ultimo dei quali ancora in corso. L’adattamento anime del manga è composto finora da 4 stagione e il film Gekijouban Fate/kaleid liner Prisma Illya: Sekka no Chikai.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi