Dr Commodore
LIVE

Gearbox farà provare Borderlands 3 in anteprima ad un fan malato di cancro

Lo splendido gesto di Gearbox fa il giro del mondo

Trevor Eastman è un ragazzo statunitense di 27 anni, che, come tanti, ha fatto dei videogiochi una passione; a Giugno dello scorso anno tuttavia, i medici riscontrano nel giovane una grave forma di cancro che ha interessato stomaco, fegato ed esofago, dando allo stesso non più di un anno di vita. Il fato ha voluto che durante questo lungo e sofferente calvario, Gearbox annunciasse l’attesissimo Borderlands 3, nuovo capitolo di una delle saghe di cui lo sfortunato ragazzo è innamorato. Purtroppo, il tempo a disposizione di Trevor non basterà per permettere allo stesso di giocare la nuova incarnazione di questo folle brand; per questo motivo, Gearbox ha deciso di concedere al giovane di giocare in anteprima il titolo.

Borderlands 3

Dopo aver letto la storia di Trevor Eastman su Reddit infatti, molti utenti si sono immediatamente mobilitati per far arrivare questa alle orecchie di Randy Pitchford, leader di Gearbox, che tramite Take Two, publisher di Borderlands 3, ha immediatamente contattato il ragazzo per fargli ricevere in anticipo una versione completa del gioco, che gli verrà recapitata probabilmente entro la fine di Maggio. Eastman, dopo aver ricevuto la notizia, ha immediatamente ringraziato pubblicamente tutti gli utenti che lo hanno sostenuto, elogiando al contempo Gearbox e Take Two per l’enorme disponibilità.

Non possiamo esimerci dunque dal fare i complimenti agli sviluppatori ed al publisher di Borderlands 3 per lo splendido gesto. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi