fbpx
Anime & Manga News

Dynit rivela il trailer e i dettagli ddell’edizione italiana de I Bambini che Inseguono le Stelle

Dynit ha rivelato sul proprio sito ufficiale il trailer e i dettagli delledizione hom evideo del film I Bambini che Inseguono le Stelle di Makoto Shinkai. Come annunciato allo scorso Cartoomics,,il film avrà un nuovo doppiaggio tialiano il cui cast vede Chiara Francese su su Asuna, Renato Novara su Shin e Shun, Valerio Amoruso sul professore Ryuji, Tiziana Martello su Lisa, Sabrina Bonfitto su Mana, Renata Bertolas su Seri e GIuliana Atepi sulla signora Watase.

Sinossi:

In un piccolo villaggio del Giappone immerso nel verde, la giovane Asuna sente una misteriosa melodia che le si fissa nella mente per non abbandonarla più. Un giorno, Lungo la strada che porta al suo nascondiglio tra le colline, viene attaccata da una strana bestia, sarà questo l’inizio di una serie di misteriosi incontri e di un incredibile viaggio verso un mondo fantastico chiamato Agartha.

Il film verrà rilasciato in edizione first press, la quale conterrà un booklet di 60 pagine e una cartolina esclusiva. I contenuti extra presenti su disco saranno un Making Of, lenterviste al caste  allo staff, il video musicale della cabzone  “Hello Goodbye & Hello”, trailer e spot TV del film, la filmografia Makoto Shinkai e i d-trailers. L’uscita è prevista èper il 26 giugno.

Caratteristiche tecniche:

Blu-ray:

audio
ITALIANO dts-HD Master Audio 5.1ch
GIAPPONESE dts-HD Master Audio 5.1ch
video
MPEG4-AVC / 1080p / 23.98fps / 1.85:1
Durata: 116min (extra esclusi)

DVD:

audio
ITALIANO Dolby Digital 5.1ch
GIAPPONESE Dolby Digital 5.1ch
video
MPEG2 PAL / 16:9 Anamorfico / 1.78:1
Durata: 112min (extra esclusi)

IL film era già stato distgribuito in Italia nel 2012 con il titolo Viaggio verso Agartha, con un doppiaggio realizzato in Francia da doppiatori italo-francesi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments