Dr Commodore
LIVE

Yuka Iguchi esegue l’opening della seconda stagione di DanMachi

Il sito ufficiale della sseiyuu Yuka Iguchi ah rivelato che lei eseguirà l’opening della seconda stagione di DanMachi. La cabzone si intitolata “HELLO ro DREAM” e verrà rilasciata in CD il 17 luglio.

tumblr prt3b58sZm1rzp45wo1 1280
La Iguchi ha eseguito le opening della serie anime principale e dello spin-off DanMachi: Sword Oratoria e la sigla del film Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion. Nell’anime da inoltre vioce a Chisuga Hitachi.

La nuova stagione dell’anime andrà in onda a partire da luglio.

La prima stagione è andata in onda nel 2015 mentre l’adattametno anime dello sspin-off è andato in onda nel 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia su Netflix. Il film è sstato distribuito nei cinema giapponesi lo scorso 14 febbraio. La light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi