Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, un nuovo membro del cast e l’artista che eseguirà la opening di Granbelm

Il sito ufficiale della serie Granbelm ha rivelato un nuovo PV, un nuovo membro del cast e l’artista che eseguirà la opening dell’anime.

Eir Aoi esegue al opening,”Tsuki o Ou Mayonaka“. La canzoen viene anticipata nel video soprastante.

tumblr prp8i7tol31rzp45wo3 1280

Manaka Iwami si unisce al cast nel ruolo di Kuon TSuchimikado, una studente delle medie con un atteggiamento tranquillo ma che è in realtà la discdente degli onmyouji TSyuchimikado, e haereditato iol dovere di proteggere la famiglia.

tumblr prp8i7tol31rzp45wo1 1280

Masaharu Watanabe (Re:Zero) dirige la serie. Jukki Hanada (Sound! Euphonium) supervisiona la sceneggiatura e Shinichirou Otsuka (illustratore delle light novel di Re:Zero) cura il design dei personaggi. Uru esegue la ending. La serie andrà in onda a partire dalo 5 luglio all’interno del contenitore Aniemism.

L’anime è ambientato in un mondo in cui tempo fa esisteva la magia, la quale adesso non esiste più. La storia inizia quando in una notte di luna piena la liceale Mangetsu Kohinata incontra Shingetsu Ernesta Fukami, una ragazza che si è ritrasferita in Giappone dalla Germania.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi