Dr Commodore
LIVE

Kung Fury 2: le riprese avranno inizio a Luglio con un cast d’eccezione

Le riprese di Kung Fury 2 hanno una data d’inizio. A luglio, infatti, inizieranno le riprese del sequel del famoso corto che ha spopolato su YouTube.

Buone notizie per gli amanti dell’action, dei raggi laser e del trash su schermo, Kung Fury avrà un lungometraggio sequel del celebre corto. La conferma per Kung Fury 2 è arrivata direttamente dal Festival di Cannes. Il regista David Sandberg ha assicurato il finanziamento del film ed ha confermato presenze illustri nel cast: Arnold Schwarzenegger, Michael Fassbender e Eiza Gonzalez.

KUNG FURY 2 MICHAEL FASSBENDER BULGARIA SHOOT

The Hollywood Reporter ha riportato che la Creasun Entertainment USA, una società di produzione giovane con sede a Los Angeles, ha acquisito una quota di maggioranza nel progetto. George Acogny di Creasun Entertainment USA ha così dichiarato:

“Kung Fury 2 è la visione molto eccitante di David Sandberg e contiene tutti gli elementi di una corsa magica e divertente per tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l’ora di condividerlo con l’intero mondo, dove creerà senza dubbio eccitazione in tutto il globo!”

Le riprese avranno luogo tra Germania e Bulgaria, ci sarà il ritorno di David Hasselhoff che aveva già partecipato al corto con una canzone intitolata “True Survivor” inclusa nella colonna sonora.

Commodoriani, volevate un sequel di quello che ormai è già un cult? Cosa vi aspettate da questo nuovo e delirante progetto? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi