fbpx
Anime & Manga News

Crunchyroll annuncia 5 nuovi simulcast

Crunchyroll ha annunciato presso iul suo stand all’eveto Anime Central cinque nuove serie anime che porterà in simulcast nelle prossime stagioni.
Le nuove serie annunciate sono:

– Are You Lost?, (Sounan Desu ka?), adattamento dell’omonimo manga di Kentaro Okamoto (storia) e Riri Sagara (disegni).

Sinossi:

Dopo esser sopravvissute ad un incidente aereo, quattro ragazze si ritrovano su un’isola deserta. Come sopravvivranno?


– Magical Senpai, (Tejina Senpai) adattamento dell’omonimo manga di Azu.

Sinossi:

Il nostro protagonista scopre che la sua scuola richiede agli alunni di unirsi ad un club e durante la sua riluttante ricerca trova Tejina-senpai intenta a provare dei trucchi magici nell’aula del suo club. Tejina-senpai ha però una gran paura del palco e ora che ha un pubblico i suoi tentativi sono semplicemente comici.


Hakata Mentai! Pirikarako-chan
, serie coprodotta da Crunchyroll.

Sinossi:

In un misterioso centro commerciale situato in una città che assomiglai e non assomiglia ad Hakata, uan fatina di nome Pirikakarako cerca ogni giorno diu risolvere i problemi delle altre fate del cibo.

https://youtu.be/67IdAg56bno

 To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe.

Sinossi:

Durante la guerra civile americana, i nordisti hanno usato della magia oscura per trasformare i propri soldati in mostri chiamati Incarnate. Ora che la guerra è finita, queste Bestie Sacre devono imparare a vivere in pace, o dovranno affrontare la morte per mano dei cacciatori di bestie. Anni dopo, una ragazza di nome Nancy Schaal Bancroft, armata con un grosso fucile da caccia, trova il cacciatore che ha ucciso il padre,Hank. Durante l’incontro con l’uomo, la ragazza scopre che anche lui è un Incarnate, e che la sua catena di omicidi nasce da una promessa che ha fatto molto tempo fa: che ogni Incarnate che perde la propria umanità dovrà essere ucciso da un altro della sua stessa specie. Hank invita Schaal ad accompagnarlo nel suo viaggio, in modo che lei possa scoprire la verità sulla morte del padre e del perché è meglio che questi mostri muoiano per mano dei loro ex compagni.

In/Spectre  (Kyouko Suri), adattamento dell’omonimo manga di Kyou Shirodaira e Chasiba Katase.La piattaformacoproduce la serie.

Sinossi:

Alla giovane età di 11 anni, Kotoko Iwanaga è stata rapita per due settimane da degli yokai, i quali le han chiesto di diventare la loro “Dea della Saggezza”, ossia una mediatrice tra il mondo degli spiriti e il mondo degli umani. La ragazza accetta subito la proposta, ma al prezzo del suo occhio destro e della sua gamba sinistra. Nel presente, sei anni dopo, ogni volta che degli yokai hanno dei problemi, vanno da Kotoko per delle consulenze.

Nel frattempo, lo studente universitario ventiduenne Kurou Sakuragawa, ha appena rotto con la sua ragazza perché lui è scappato quando i due hanno incontrato un kappa. Kotoko, che vede quest’avvenimento come la sua occasione, fa subito la sua mossa, sperando di poter sposare Kurou in futuro. Però realizza velocmente che c’è qualcosa in più riguardo al ragazzo. Con questa nuova conoscenza, lei chiede aiuto al ragazzo per risolvere i vari problemi sovrannaturali, e nel mentre spera che lui possa prima o poi reciprocare i suoi sentimenti.

Le pprime quattro serie andranno in onda a partire da luglio, mentre In/Spectre debutterà nella stagione invernale 2020.

Fonti: 1, 2, 3, 4.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!