Dr Commodore
LIVE

Rivelati tre nuovi emmbri del cast, gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in onda di Cop Craft

Il sito ufficiale della serie Cop Craft, adattamento della serie di light nvoel Cop Craft Dragnet Mirage Reloaded di Shouji Gatou, ah rivelato tre nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in  onda dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Wataru Taakagi, che doppia Biz O’naill;

biz.png

Volcano Pile Outa, che doppia Kenny;

kenny.png

Houchu Ohtsuka, che doppia Zerada.

Masayoshi Ouishi esegue l’opening, e Mayu Yoshioka esegue la ending enl ruolo del sxuo eprsoanggio Tilarna Exedilika esegue la ending.

Shin Itagaki (Berserk (2016), Teekyuu) dirige la serie presso los tudio Millepensee, e lo stesso Gatoh scrive al sceneggaitura. Hiromi Kimura adatta i design originali di Range Murata per l’animazioemn. LA serie andrà in onda a partire dall’8 luglio alle 24:00 (loe 00:00 del 9 luglio, orario giapponese) sulle reti Tokyo MX e BS11 e dal 10 luglio su WOWOW.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi