Il sito ufficiale della serie If It’s for My Daughter, I’d Even Defeat a Demon Lord (Uchi no Musume no Tame naraba, Ore wa Moshikashitara Maou mo Taoseru kamo Shirenai), adattamento dell’omonima serie di light novel di Chirolu, ah rivelato che l’anime andrà in onda a partire dal 4 luglio alle 23:30 (orario giapponese) su Tokyo MX e BS11, e che verrà trasmesso su TRochigi TV e su J:COM TV.
IL sito ha inotlre rivelato Nobuhiko Okamoto esegue la ending “This is Yuusha, but Zannen!?” nel ruolo del suo eprsonaggio Dale.
Takeyuki Yanase (Himegoto) dirige la serie presso los tudio Maho Film, Takao Yoshioka (Konohana Kitan) scrive e supervisiona la sceneggiatura, Hota collabora al design, il quale viene curato da Miyako Nishida, Toshihide Masudate e Kaho Dekiguchi. Questi ultimi sono creditati anche come supervisori capi delle animazioni.
Chirolu ha iniziato la serializzazione della storia sul sito Shousetsuka ni Narou! nell’agosto 2014. Hobby Japan ha lanciato la serie in formato cartaceo con le illustrazioni di Truffle nel febbraio 2015. Un adattamento manga disegnato da Hota viene pubblicato dal luglio 2016 sull’app ComicWalker di Kadokawa. Il manga è al momento composto da 4 volumi. I romanzi e il manga hanno in totale 500000 copie in stampa.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!