Dr Commodore
LIVE

Il nuovo OAV di Is the order a rabbit?? uscirà il 26 settembre

Il sito ufficiale del nuovo OAV di Is the order a rabbit?? (Gochuumon wa Usagi Desu Ka??), Is the order a rabbit??Sing for You, hya rivelato che l’episodio verrà rilasciato in Blu-ray/DVD e il 26 settembre. Il sito ufficciale ha inoltre rivelato una nuova visual dell’episodio.

tumblr prlral1IPq1rzp45wo1 1280 min

La storia girerà attorno a Chino che viene scelta per canatare da sola ad un concerto. La ragazza cheide quindi a Riìize di abituarla ad abituarsi a canatare davanti agli altri, e hanno un torneo di karaoke. Però, man mano che CHino si allena, tutti inizianoad eccitarsi per l’imminente evento, e questo la rende nervosaa.

Hiroyuki Hashimoto dirige l’OAV rpesso los tudio production doA. Kazuyuki Fudeyasu scrive la scneneggiatura e Yousuke Okuda cura il design dei persoanggi.

La terza stagione dell’aniem è prevista prr il 2020.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi