Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo studio e la visual di Assassins Pride

Kadokawa ah aperto il sito e ,l’account Twitter ufficiali di Assassins Pride, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kei Amagi, i quali hanno rivelato la prima visuae che lo studio EMT Squared (Rainy Cocoa) produce l’anime. KLa serie andrà in onda quest’anno.

tumblr prjl3i8dYl1rzp45wo1 640

Sinossi:

Nel mondo solo gli aristocratici hanno il potere di combattere i mostri chiamati mana. Un giovane di nome Kufa viene inviato come tutor a trovare il potere di Mareida, una ragazza fastidiosa nata nella famiglia di un duca. Se la ragazza non avrà talento – lui dovrà assassinarla. Questo è il lato oscuro di questo compito…

Amagi ha lanciato la serie con le illustrazioni di Nino Ninomoto nel 2016. La serie è composta al momento da 8 volumi. Una collezione di storie brevi è stata rilasciata il 20 febbraio. Yoshie Katou (Shindere Shoujo to Kodoku na Shinigami) ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Ultra Jump di Shueisha nel 2017. Il manga è al momento composto da 3 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi