Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il primo character PV di Given

Il sitoufficiale della serie Given, adattamento dell’omonimo manga di Natsuki Kizu, ha pubblicato un èprimo characetr PV dedicato al personaggio Mafuyu Sato (doppiato da  Shougo Yano). Altri video  verranno pubblicati nelle prosime quattro settimane.

Hikaru Yamaguchi (Escha Chron) dirige la serie presso lo studio Lerche (Hakumei to MikochiRadiant). Yuniko Anaya (entrambe le stagioni di BanG Dream!) scrive e supervisiona la sceneggiaturaò. La serie andrà in odna all’iinterno del contenitore nnoitamiNA di Fuji TV a partire da luglio ed è il “il primo adattamento di un manga boys-love” ad andare in onda all’interno del contenitore.

Sinossi (dal sito Flashbook):

Mi è entrata dentro e non riesco a liberarmene.
La voce di Mafuyu è pura follia, un’arma letale.”
Un giorno, sia la sua amata chitarra che il divertimento nel giocare a basket avevano iniziato a diventare noiosi.Uenoyama incontra così Mafuyu, un ragazzo che ha con sé una chitarra rotta.
Subito dopo avergliela riparata, Mafuyu si affeziona a lui, ma ascoltando per caso Mafuyu cantare, Uenoyama ne resta profondamente colpito…

La Kizu ha lanciato il manga sul sito Cheri+ nel 2013. In Italia il manga è pubblicato da Flashbook.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi