Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo trailer del film Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai

Il sito ufficiale del film Seishun Buta Yarou wa Yumemiru Shoujo no Yume wo Minai, adattamento dei volumi 6 e 7 della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series di Hajime Kamoshida, ha pubblicato un nuoov trailer del film.

https://twitter.com/aobuta_anime/status/1128570992643592192?fbclid=IwAR2DzsLx9BIaUDcM63XX5uPMDbXwJJBSF5-tVR6ti6H2lAjcPuIWTkeHv

Il film ha lo stesso cast e lo stesso cast della serie prequel Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl no Yume wo Minai, inclusi il regista Souichi Matsui, lo sceneggiatore Masahiko Yokotani, la character designer Satomi Tamura, i compositori fox capture plan e lo studio d’animazione CloverWorks. Il lungometraggio seguirà Sakuta Azusagawa (Kaito Ishikawa) e Mai Sakurajima (Asami Seto) e una misteriosa ragazza di nome Shoko Makinohara (Inori Minase). La storia mostrerà l’incontro dei loro sogni e sentimenti. L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 15 giugno.

Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai, composta da 13 episodi, è andata in onda tra l’ottobre e il dicembre scorsi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi