Dr Commodore
LIVE

Mamoru Oshii sta creando una nuova serie anime prevista per il 2020

L’aziendaimmobiliare e prodiuttrice di energia pulita Ichigo ha annucnaito che ll’acclamato regista Mamoru Oshii (Ghost in the Shell, Lamù: Beautiful Dreamer) sta creando una nuova serie animata che debutterà in televisione e in sstreaming tra la primavera e l’0estate del 2020. Oshii si occupp della storia originale, della sceneggiatura edella sueprvisione alla regia presso Ichigo ANimation, una neonata sussidiaria della Ichigo. AL momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli sul progetto.

La nuova sussidiaria della Ichigo è nata lo scorso 4 aprile e fa parte di 30 progetti dell’azienda madre per promuovere uno dei più improtanti centri commerciali dedicati agli anime di Akihabara: L’Akiba Culture Zone. L’attuale oresidente è Yutaka Nakanishima.

Questa serie farà sicuramente parlare di se quando uscirà. Commodoriani siete contenti diq uesta notizia? Avete visto i film diretti da Oshii? Scrivetecelo eni commenti.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi