Dr Commodore
LIVE

Rivelati cinque nuovi personaggi del film Dragon Quest: Your Story

Il sito ufficiale di Dragon Quest Your Story, il primo film animato in CG del franchise di Dragon Quest, ha ciqnue nuovi eprsoanggi del lungometraggio.
I nuovi personaggim sono:
(prima riga, da sinistra a destra)

Sancho (doppiato da Kendo Kobayashi);
Dr. Agon (Pusan in originale, doppiato da Ken Yasuda)
Rodrigo Briscoletti (Ludman in originale, doppiato da Suzuki Matsuo);

(seconda riga, da sinsitra a destra):

Maddalena (Martha in originale, doppiata da Chikaku Kaku);
Rocket (Surarin in originale, doppiato da Kouichi Yamadera).

D6fTd7cUwAAy7cX

Il creatore della serie Yuji Horii è creditato  al soggetto originale e alla supervisione, e il compositore delle colonne sonore dei videogiochi Koichi Sugiyama si occupa anche delle musiche del film.  Takashi Yamazaki (Stand By Me Doraemon) si occupa della supervisione alla regia e delle sceneggiatura, mentre Ryuuichi Yagi e Makoto Hanafusa si occupano della regia. Il film, basato in particolare sul quinto gioco della serie Dragon Quest V: La sposa del destino, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 2 agosto.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi