fbpx
Anime & Manga News

Rivelate una nuova visual e un nuovo character design di Stand My Heroes: Piece of Truth

Sono stati rivelati una nuova visual e un nuovo character design della serie Stand My Heroes: Piece of Truth, adattamento del videogioco Stand My Heroes.

CHaracter deisgn della protagonsita:

Il gioco puzzle otome per pubblico femminile è ambientato all’interno della squadra della narcotici Matori, che agisce sotto il controllo del Ministero per la salute, il lavoro e i servizi. La protagonista, che ha come caratteristica speciale quella di essere immune alle droghe, finisce per lavorare nell’unità. Il gioco è uscito nel 2016 per i dispositivi iOS e Android e da allora ha guadagnato 1 milione di download.

Hideyo Yamamoto (Strike the BloodShin Tennis no Ouji-sama OVA vs. Genius 10Code: Realize -Sousei no Himegimi-) dirige la serie presso lo studio M.S.CSayaka Harada (Starmyu) supervisiona la sceneggiatura. Hajime Aida è creditato come scenario adviser. Yuki Takayama cura il design dei personaggi. I fox capture plan (Seishun Buta Yarou Bunny Girl Senpai wa Yume wo Minai) compongono la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Facebook Comments