Dr Commodore
LIVE

Rivelate due nuove visual e le date d’uscita dei film che compongono la seconda stagione di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These

Il sito ufficiale della serie Legend fo the Galactic Heroes: Die Neue These ha rivelato due nuove visual e le date d’uscita dei tre film che compongono la seconda stagione dell’anime. I tre film, intitolati Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These – Seiran (Ginga Eiyuu Densetsu: Die Neue These – Seiran), avranno la durata di quattro episodi ciascuno e verranno distribuiti nei cinema giapponesi rispettivamente il 27 settembre, il 25 ottobre e il 29 novembre.

tumblr prfeevgS7L1rzp45wo1 640
tumblr prfeevgS7L1rzp45wo2 640
La prima stagione della serie, composta da 12 episodi, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2018 ed è disponibile su VVVVID.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi