Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo video, una nuova visual e l’artista che eseguirà la ending di Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks?

Il sito ufficiale di  Do You Love Your Mom and Her Two-Hit Multi-Target Attacks? (Tsuujou Kougeki ga Zentai Kougeki de Ni-kai Kougeki no Okaa-san wa Suki desuka?), adattamento dell’omonima sertie dilght novel d iDachima Inaka e Pochi, ha rivelato una nuvoa visua e che Ai Kayano  eseguirà la ending dell’anikme nel ruolo del suo personaggio Mamako Otsuki.
tumblr prdt2uEe7S1rzp45wo1 1280
L’account TWitter dell’anime ha inoltre pubblicato un video dedcicato al pprotagonista MAsato Ousuki (doppiato da Haruki Ishiya).

Yoshiaki Iwasaki (Love HinaHayate no Gotoku) dirige la serie presso lo studio J.C. Staff (One- Punch Man 2). Deko Akao (Frame Arm GirlsNoragami) si occupa della composizione della serie, e Youhei Yaegashi (Aki no Kanade) cura il design dei personaggi per l’animazione. Keiji Inai compone la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da luglio.

Sinossi:

Un adolescente viene trasportato in un mondo fantasy simile ad un RPG…con sua madre, la quale si rivela essere un potente membro per il party.

Il primo volume della serie di light novel è uscito in Giappone nel gennaio 2017. La serie è al momento composta da 6 volumi. Maitya ha lanciato un adattamento manga sulla rivista Young Ace Up di Kadokawa nell’ottobre 2017. Il manga viene anche serializzato su Comic Walker.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi