Dr Commodore
LIVE

Rivelata in spagnolo una parte del terzo episodio della seconda stagione dell’Attacco dei Giganti

Qualche giorno fa un utente ha pubblicato su YouTube uno spezzone di tre minuti del nuovo episodio di Attack on Titan, causando parecchio scalpore online. La community si infatti è divisa in due: tra chi è corso a guardarli e chi invece è fuggito dai social per evitare spoiler. YouTube ha agito tempestivamente rimuovendo il video in questione per evitare danni, ma è comunque possibile trovare schreenshot sui vari social network.

https://twitter.com/EzioTilia/status/1127198521889820673

https://twitter.com/ChocoboChu/status/1127213969024913409

Non è ancora chiara comunque la fonte dei leak e su siti come Reddit alcuni utenti hanno iniziato a girare alcune voci. E tra queste troviamo ad esempio quella secondo cui l’utente che ha caricato il video stia tenendo “in ostaggio” il nome del leaker perché in cerca di soldi.

Comment
byu/Everdale from discussion
inutgardcastle

SINOSSI:

“Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.
Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.
Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo, ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.
Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità”.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

 

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi