Dr Commodore
LIVE

Maquia verrà distribuito in Italia da Anime Factory

Maquia (Sayonara no Asa ni Yakusoku no Hana o Kazarou abbreviato in SayoAsa), il film che segna ild ebutto alla regia della sceneggiatrice Mari Okada (Araburu Kisetsu no Otome-domo yo) sta per arrivare in Italia grazie all’etichetta Anime Factory di Koch Media. L’etichetta ha infatti annunciato che il film farà parte della sua line-up del 2020.

Il comunicato dice:

“Accanto a grandi licenze del nostro catalogo come One Piece, Ufo Robot Goldrake, Ken il guerriero e Jeeg Robot D’Acciaio, siamo pronti a portare sul mercato titoli immortali come Mazinga Z e Il Grande Mazinga insieme a recenti novità come Maquia”.

Il film, prodotto dallo studio P.A. Works, è stato distribuito nei cinema giapponesi il 24 febbraio 2018.

Sinossi:

Gli Iolph sono esseri che smettono di invecchiare dopo l’adolescenza, e che per questo vivono separati dal resto dell’umanità. Un giorno la loro casa viene attaccata dai cavalieri del regno di Marzate, che vogliono rapire le donn per scoprire ils egreto della loro lunga vita. Una degli Iolph, Maquia, riesce miracolosamente a scappare. Mentre vaga per la foresta, la ragazza ttrova un neonato di nome Ariel, e decide di crescerlo nonostante la differenza tra le durate delle loro vite.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi