Il sito ufficiale della serie Hoshiai no Sora ha rivelato una nuova visual e due nuvoi membri del cast dell’anime. Yoshitsugu Matsuoka e Gen Sato si uniscono al cast nei ruoli di Jun Ameno (sinistra nella visual sotto) e Rintarou Futsu (destra nella visual sotto).
Kazuki Akane (Escaflowne, Noein – to your other self) dirige la serie, oltre a supervisionarne e scriverne la sceneggiatura. Lo studio 8-bit (Yama no Susume, That Time I Got Reincarnated as a Slime) produce la serie. Yuuichi Takahashi (Gatchaman Crowds insight) adatta i design originali di Itsuka all’animazione e si occuperà della supervisione delle animazioni. Miki Takeshita si occupa del setting delle scene. Shiori Shiwa è la direttrice artistica. Jin Aketagawa (AKB0048, Slow Start) dirige il suono presso Magic Capsule e Flying Dog è la responsabile delle musiche. La serie andrà in onda su TBS e altre reti apartire da ottobre.
La serie è incentrata su dei ragazzi che fanno parte del club di soft tennis della loro scuola, il quale sta per essere chiuso.