Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo trailer di Children of the Sea

Toho ha pubblicato il secondo trailer del film Children of the Sea (Kaiju no Kodomo), adattamento dell’omonimo manga di Daisuke Igarashi. Il trailer, disponibile sia in una versione di 60 secondi che in una versione di 30 secondi, presenta un’anticipaziopne della sigla del film, “Umi no Yurei“, scritta ed eseguita da Kenshi Yonezu.

Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi il 7 giugno. In Italia il film verrà distribuito prossimamente da Dynit e Nexo Digital.

Sinossi:
Un’estate, Ruka incontra due ragazzi, “Umi” e “Sora“, la cui educazione contiene uno strano e fantastico segreto. Attirati dal loro fantastico modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si ritrovano avvolti in una complessa rete. Nel mentre, un’inspiegabile anomalia si sta abbattendo su tutto il mondo: i pesci stanno sparendo. Inizia così un avventura marina che attrarrà tutti i sensi!

Igarashi ha lanciato il manga sulle pagine della rivista IKKI di Shogakukan nel 2007 e l’ha concluso nel 2011, per un totale di 5 volumi. In Italia il manga è stato pubblicato da Planet Manga.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi