Dr Commodore
LIVE

Ore wo Suki nano wa Omae Dake ka yo andrà in onda a partire da ottore

Il sito ufficiale della serie Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo, adatametno dell”omonimasseire di light novelscritta da Rakuda e illustrata da Buriki, ha rivelato che la serie andrò in odna a partire ottobre.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Noriaki Akitaya (tutte e tre le stagioni di Bakuman., entrambe le stagioni di Active Raid) dirige la serie presso lo studio CONNECT (Senryu Gi9rl) e Shoko Takimoto (Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku) si occupa del design dei personaggi. Rakuda si occupa della composizione della serie e scrive la sceneggiatura di tutti gli episodi dell’anime.

Sinossi:

Ad Amatsugu Kisaragi viene chiesto di uscire dalla bella presidentessa del consiglio studentesco Cosmos e dall’amica d’infanzia Himawari. Il ragazzo si aspetta di sentire le loro dichiarazioni, e va ad incontrarle una alla volta. Però le due ragazze confessano ad Amatsugu che a loro piace il suo amico. Amatsugu affronta questa battaglia da solo, ma si accorge che c’è un’altra ragazza che lo guarda. Lei è una ragazza cupa con gli occhiali e le trecce, che Amatsugu odia perché lei usa sempre la sua lingua tagliente contro di lui e trova divertenti i suoi guai. Si scopre in realtà che lei è l’unica ragazza a cui lui piace.

Kadokawa ha iniziato a pubblicare la light novel nel 2010. Yuu Ijima ha lanciato un adattamento manga della light onovel sul sito e app Shounen Jump+ di Shueisha nel febbraio 2017. Il manga è al momento composto da 2 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi