Dr Commodore
LIVE

L’immortale, annunciato un nuovo adattamento animato del famoso manga di Hiroaki Samura

Il numero di luglio ella rivista Afternoon di Kodansha ah annunciato un nuovo adattamento anime del manga L’immortale di Hiroaki Samura. Il numero della rivista non è ancora uscito ufficialemente, in quanto la dua uscita è porevista eper il 25 maggio, ma la sua copeertina è stata pubblciata sul sito ufficiale della rivista.

tumblr pra2wj9Cpz1rzp45wo1 r1 400
Sull stesso nuemro della rivista inizierà anche la serializzazione del seuqel ufficiale della serie, Mugen no Jūnin – Bakumatsu no Sho , scritto da Kenji Takigawa e disegnato da Ryuu Suenobu. Samura è creditato come colaboratore.

Samura ha lanciato il manga sulal rivist nel dicemrbe 1993 e l’0ha concluso nel 2012. I 30 volumi della serie hanno più di 5 milioni di copie in stampa, e sono stati pubblicati in più di 2 paesi (in Italia la serie è stata pubblicata da Planet Manga, cche ne pubblicherà anche la versione Kanzenban). Il manga è già sstato adattato in una serie anime nel 2008 e in un film live-action diretto da Takashi Miike nel 2017.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi