Dr Commodore
LIVE

CTR Nitro Fueled, il nuovo trailer mostra la personalizzazione

Ecco il nuovo trailer di CTR Nitro Fueled

Dopo il successo riscosso dal remake di Crash Bandicoot, susseguito dal remake di Spyro, la casa di sviluppo Beenox si è cimentata nello sviluppo della riedizione di Crash Team Racing, racing game sviluppato da Naughty Dog nel 1999 ed ambientato nel mondo di Crash Bandicoot.

CTR

Dopo il recente annuncio, ecco arrivare un trailer che mostra una nuova funzionalità presente nel gioco: il sistema di personalizzazione. Infatti, nel gioco sarà possibile personalizzare in tutto e per tutto i kart, con modifiche a ruote, carrozzeria e con l’applicazione di sticker. Inoltre, saranno presenti diverse skin per ogni personaggio che andranno sensibilmente ad ampliare la personalizzazione.

Ecco di seguito il trailer:

Vi ricordiamo che il titolo arriverà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One il prossimo 21 giugno.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi