Dr Commodore
LIVE

Wind, 50 Giga e minuti illimitati a 4,99 al mese. Ma soltanto per 500 utenti selezionati

Attenzione attenzione utenti Wind! Questo mese potrebbe riservare dolci sorprese per voi! L’operatore telefonico ha infatti deciso di creare una nuova offerta speciale che offre 50 GB e minuti illimitati a 4,99 euro al mese. Però, sfortunatamente, ci sono dei limiti: le attivazioni saranno limitate, dureranno per 12 mesi e sarà disponibile solo per un gruppo ben definito di utenti Wind.

All Digital 50 Test Edition: la nuova pazzia Wind

Ebbene sì. Questo piano tariffario è un test offerto dalla compagnia telefonica ad alcuni utenti selezionati. L’offerta sarà attivabile soltanto dopo una serie di domande via SMS necessarie per la richiesta d’adesione alla tariffa. Ai clienti che aderiscono all’iniziativa sarà riconosciuta una ricarica bonus di 10 euro al mese per la durata del test.

wind all digital 50 test

Solo 500 utenti avranno accesso all’offerta e saranno contattati via SMS. Essi poi dovranno attivare l’offerta online e ritirare la SIM nuova con un nuovo numero (senza costi di attivazione). La scheda telefonica potrà essere richiesta fino al 17 giugno 2019, o altrimenti fino a esaurimento scorte.

Trascorsi i 12 mesi, infine, la SIM verrà disattivata. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale Wind (per attivare l’offerta tramite questo sito, prima sarà ovviamente necessario verificare la vostra selezione per il test, ndr)

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi