fbpx
Anime & Manga News

Rivelate le artiste che eseguiranno la opening e la ending di Wasteful Days of High School Girls

Il sito ufficiale della serie Wasteful Days of High School Girls (Joshi Kousei no Mudazukai), adattamento dell’omonimo manga di Bino, ha rivelato che le seiyuu  Chinatsu Akasaki (voce di Nozomu Tanaka),
Haruka Tomatsu (voce di Akane Kikuchi) e Aki Toyosaki, (voicwe diShiori Saginomiya) eseguiranno l’openign e la ending dell’anime. Le due canzoni, intitolate  “Wa! Moon! dass! cry!” e “Seishun no Reverb” , veìveranno rilasciate in un unico CD che uscirà il 24 luglio.

“Joshikousei no Mudazukai” (Wasteful Days of High School Girl) new anime PV and key visual. Series premiere July 2019. -Synopsis-““One day out of boredom, Tanaka decided to give her classmates nicknames based on their quirks. Her friend Sakuchi...

Sinossi:

Un giorno per noia, Tanaka decide di dare ai suoi compagni di classe dei soprannomi basandosi sulle loro unicità. La sua amica Sakuchi viene soprannominata “Ota” per la sua ossessione per le storie boy’s love, e la sua altra amica Saginomiya viene soprannominata “Robot” in quanto è un genio ma è sempre priva di emozioni. Per ritorsione, le due soprannominano Tanaka “Baka (Idiota)“, per i suoi bassi voti nei test. Insieme ad un colorato cast di personaggi, queste ragazze senza speranza vivono i loro giorni di giovinezza sprecata.

La serie, prodotta dallo studio Passione (Hinako Note, Citrus, High SSchool DxD Hero),  andrà in onda a partire da luglio.

Bino serializza il manga sui siti Comic NewtypeNico Nico Seiga e pixiv Comics. La serie è composta al momento da 4 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Facebook Comments