Dr Commodore
LIVE

Masaaki Yuasa al lavoro su una nuova serie: Keep Your Hands Off Eizouken!

Il regista Masaaki Yuasa (Ping Pong the Animation, Devilman crybaby, Riding a Wave with You) è al lavoro su una nuova serie anime. La NHK ha annunciato che il regista dirigerà l’adattamento anime del manga Keep Your Hands Off Eizouken (Eizouken ni wa Te o Dasu na!) di Sumito Oowara presso il suo studio Science Saru.

Il regista supervisionerà la sceneggaitura della serie, mentre Naoyuki Asano (Osomatsu-san) e Oorutaichi (Lu Over the Wall) si ocuperanno rispettivsamenee del deisgn dei eprsonaggi e della colonna sonora. La serie andrà in onda probabilmente nel 2020 sulla rete NHK General.

La storia segue un energico trio di studentesse liceali, Midori, Tsubame e Sayaka, che fanno aprte del club Eizouken epr trasformare i loro sogni anime in realtà.  All’ inizio Midori è nervosa ne.l creare un anime da sola, e incontra Tsubame, una ragazza all’apparenza benestante che ha il sogno di diventare un’animatrice. Alle due si aggiunge poi la migliore amica di Tsubame, Sayaka, la quale ha la conoscenza economica necessaria per portare i lprogetto alla fruizione.

tumblr pr5vejzjmB1rzp45wo1 640
Oowara ha lanciato il manga sulla rivista Gekkan Spirit! di Shogakukan nel 2016. La serie, che vedrà il suo quarto volume uscire questo venerdì, ha vinto nel 2017 il Bros. Comic Awarde l’anno scorso è stato candidato all’undicesima ediazione del Manga Taishou.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi