fbpx
Videogames News

EA Access in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi mesi

EA Access

Il servizio di EA è in arrivo su PS4

Il servizio di Electronics Arts già fruibile dall’utenza PC e Xbox, è pronto ad approdare anche su PlayStation 4, permettendo alla propria utenza di utilizzare i vantaggi proposti dall’azienda americana.

A partire da luglio dunque, gli utenti della console Sony potranno sfruttare i benefici che EA Access comporta, ovvero la prova gratuita di alcuni titoli e la possibilità di giocare in anticipo ai titoli prossimi all’uscita al prezzo mensile di 3,99 euro oppure 24,99 euro per un abbonamento annuale. In un comunicato stampa rilasciato dall’azienda è possibile evincere la volontà di Electronics Arts di investire nella crescita dei servizi digitali, garantendone l’uso su tutte le piattaforme.

Le parole del vicepresidente esecutivo di EA:

“Il nostro obiettivo è quello di poter dare la possibilità ai giocatori di provare e toccare con mano i nostri giochi, e fornire una vasta scelta di titoli da scegliere. Siamo molto entusiasti di poter portare un servizio come EA Access anche su PlayStation 4”.

EA Access

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Mirko Proietti

Videogiocatore dal 1999, all'età di 3 anni la prima esperienza con Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Predilige il genere Platform, ma da sempre mantiene una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in comunicazione e orientato allo sviluppo tecnologico, cerca la completezza nella produzione del videogioco, che tende a considerare un'arte vera e propria.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!