Dr Commodore
LIVE

Che ruolo avrà Nick Fury nel futuro del MCU?

I piani Marvel per il dopo Spider-Man: Far From Home sono top secret ma Jon Watts parla del ruolo di Nick Fury

Spider-Man: Far From Home sarà un punto di svolta per il ruolo di Nick Fury all’interno del MCU. Il regista Jon Watts, che già aveva descritto il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson come di patrigno cattivo di Spider-Man, torna a parla della sua figura:

“Questa cosa per me è stata molto eccitante, perché il film offre una nuova versione di Nick Fury, una versione che non abbiamo mai visto finora. E’ un Nick Fury che sta giocando a rialzo, possiamo dire, dato che per cinque anni è scomparso e il mondo in sua assenza è radicalmente cambiato. Sta cercando di mettere insieme una nuova squadra.

Spider Man Far From Home Samuel L Jackson
Insomma, Peter Parker dovrà onorare il suo mentore Iron Man cercando di guidare una nuova squadra di supereroi terrestri. Che il primo passo sia il tentativo di unire Spider-Man a Mysterio? Staremo a vedere.

Sinossi del film

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali Mysterio, Vulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr., Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson e Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.

Commodoriani cosa ne pensate di queste dichiarazione? Da chi potrebbe essere composta per voi questo team di supereroi del pianeta Terra? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi