Il sito ufficiale della serie To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:
– Kana Ichinose, che doppia Miglieglia (sinistra nell’immagine);
– Maaya Sakamoto, che doppia Elizabeth (destra nell’immagine sotto).
Su internet sono trapelati inotlre i nomi di altri seiyuu che si aggiungono al cast, Kouki Uchiyama, Tomokazu Sugita, Tatsuhisa Suzuki, Shinnosuke Tachibana, Kenjiro Tsuda, Saori Hayami, Daisuke Hirakawa,Jun FukuyamaeHiroki Yasumoto.
Jun Shishido (storyboard e regia degli episodi in Death Parade, Yuri!!! on Ice, Banana Fish) fa il suo debutto alla regia con la serie. Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) scrive la sceneggiatura. Daisuke Niimuna è il supervisore capo delle animazioni e cura i design dei personaggi, mentre Takayuki Sano è creditato al design degli Incarnate. Chikako Kamata è la color designer, Hirofumi Morikawa è il direttore artistico, Momoko Mifune è la direttrice della fotografia e Satoshi Aihara è il montatore. L’anime andrà in onda a partire da luglio.
I Maybe hanno lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine nel giugno 2014
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!