Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast di To the Abandoned Sacred Beasts

Il sito ufficiale della serie To the Abandoned Sacred Beasts (Katsute Kami Datta Kemono-tachi e), adattamento dell’omonimo manga del duo Maybe, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

– Kana Ichinose, che doppia Miglieglia (sinistra nell’immagine);
– Maaya Sakamoto, che doppia Elizabeth (destra nell’immagine sotto).

tumblr pr4ib4MYiG1rzp45wo2 r1 1280

Su internet sono trapelati inotlre i nomi di altri seiyuu che si aggiungono al cast, Kouki Uchiyama, Tomokazu Sugita, Tatsuhisa Suzuki, Shinnosuke Tachibana, Kenjiro Tsuda, Saori Hayami, Daisuke Hirakawa,Jun FukuyamaeHiroki Yasumoto.

Jun Shishido (storyboard e regia degli episodi in Death ParadeYuri!!! on IceBanana Fish) fa il suo debutto alla regia con la serie. Shigeru Murakoshi (Zombieland Saga) scrive la sceneggiatura. Daisuke Niimuna è il supervisore capo delle animazioni e cura i design dei personaggi, mentre Takayuki Sano è creditato al design degli Incarnate. Chikako Kamata è la color designer, Hirofumi Morikawa è il direttore artistico, Momoko Mifune è la direttrice della fotografia e Satoshi Aihara è il montatore. L’anime andrà in onda a partire da luglio.

I Maybe hanno lanciato il manga sulla rivista Bessatsu Shounen Magazine nel giugno 2014

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi