Dr Commodore
LIVE

Game of Thrones e Starbucks, arriva la risposta di HBO

Game of Thrones torna a spartire i fan e non solo…

È successo di nuovo, Game of Thrones ha letteralmente diviso tutti. Ancora una volta i fan si ritrovano frammentati in fazioni, intenti a combattere una battaglia che potrebbe far impallidire quella vista ne La lunga notte. Molte cose hanno fatto discutere (il nostro parere lo trovate qui), ma un dettaglio più di tutti ha catalizzato l’attenzione dei fan. Durante una scena di dialogo era infatti presente un bicchiere di Starbucks poggiato su un tavolo davanti Daenerys.

game of thrones coffee cup d8ea min

Inutile dire che il web è letteralmente esploso nei confronti di uno scivolone veramente dozzinale, specialmente considerando la grandezza dello show. Dopo il polverone, la HBO non poteva di certo non esprimersi in merito, e lo fa nel modo più scherzoso possibile:

Il latte che è apparso nell’episodio è stato chiaramente un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana.

Beh, il danno ormai era fatto, non c’è dubbio che quella della HBO sia una risposta simpatica atta a sdrammatizzare la situazione. Voi che dite? Avevate fatto caso al bicchiere? Il nome di Danerys sarà stato scritto correttamente?

Fonte: 1

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi