fbpx
Film/Serie Tv News

Spider-Man: Far From Home, online il nuovo trailer

Rilasciato il nuovo trailer di Spider-Man: Far From Home

È stato rilasciato il nuovo trailer del nuovo attesissimo film dedicato all’amichevole Uomo Ragno di quartiere. Il film, sequel di Homecoming, chiuderà definitivamente la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Il trailer è accompagnato da un messaggio da parte di Tom Holland che avvisa gli utenti della presenza di spoiler relativi ad Avengers: Endgame

TRAILER IN INGLESE:

TRAILER IN ITALIANO:

Nella pellicola seguiremo Peter nella gita scolastica che lo porterà a visitare alcuni paesi europei, accompagnato dai suoi problemi adolescenziali e, soprattutto, da alcuni dei suoi nemici più iconici tra i quali MysterioVulture e Scorpion.

Spider-Man: Far From Home sarà il ventitreesimo film dei Marvel Studios. Insieme a Tom Holland faranno il loro ritorno Michael KeatonZendayaMarisa Tomei e Jacob Batalon. Al momento non ci sono conferme sui ritorni di Robert Downey Jr.Jon Favreau e Donald Glover, ma sono certe le new entry Samuel L. Jackson Cobie Smulders nei loro rispettivi ruoli e Jake Gyllenhaal come Mysterio.

Spider-Man: Far From Home è diretto da Jon Watts, mentre la sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers, tutti di ritorno da Spider-Man: Homecoming. L’uscita del film è stata fissata per il 5 luglio 2019.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.