fbpx
Anime & Manga News

Annunciata la seconda stagione di The Quintessetial Quintuplets

Durante un evento speciale dedicato alla serie The Quintessential Quintuplets (Go-Toubun no Hanayome), adattamento dlel’omonimo mangaìa di Negi Haruba, è stato annunciato che l’anime ricevrà una seconda stagione. All”evento, tenutosi il giorno in cui compiono gli anni le 5 protagoniste della serie, era presente il cast principale dell’anime.


Nei giorni scorsi era stato diffuso sul web un rumour che diceva che la seconda stagione della serie “avrebbe potuto” essere in produzione. Oggi quel rumour ha trovato conferma.

Sinossi:

Uesugi Fuutarou, un liceale del secondo anno di un’umile famiglia, riceve una allettante offerta di lavoro part-time come tutore… ma le sue studentesse diventano le ragazze della sua classe! C’è di più, sono cinque gemelle e sono tutte bellissime, ma il problema è che sono tutte studentesse problematiche con voti bassi e che odiano studiare! Il suo primo compito sarà ottenere la fiducia delle sorelle?!

La prima stagione dell’anime è stata diretta da Satoshi Kuwabara (Dagashi Kashi 2, Yu-Gi-Oh! Zexal) presso lo studio Tezuka Productions (Young Black JackDagashi Kashi 2, Dororo). Keiichirou Ouchi (Hinamatsuri, La Corda D’Oro) si è occupato della composizione della serie. Michinosuke Nakamura (Sakamichi no Apollon) e Gagakuga hanno curato il design dei personaggi. Natsumi Tabuchi (Joukamachi no DandelionClockwork Planet), Hanae Nakamura (Konbini Kareshi) e Miki Sakurai hano composto la colonna sonora.La stagione è disponibile su Crunchyroll.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Facebook Comments