Dr Commodore
LIVE

Pet andrà in onda in autunno

È stato rivelato che la serie Pet, adattamentod ell’omonimo manga di Ranjo Miyake,  andrà in onda in autunjno.

The “Pet” TV anime will have its broadcast premiere in Fall 2019. -Synopsis-““There are people who can get into people’s mind and control their memories. This power is used to eradicate mysteries and cases or worse, to assassinate. The potential of...
Takahiro Omori (Durarara!!Natsume Yuujin-chou) dirige la serie presso Geno Studio (KokkokuGolden Kamuy) e Twin Engine. Sadayuki Murai (Natsume Yuujin-chou) si occupa della composizione della serie, e Junichi Hayama (Votoms Finder) cura il design dei personaggi. Amazon Prime Video trasmetterà la serie in streaming in Giappone e all’estero. Il cast è composto da:

– Keisuke Ueda, che doppierà Hiroki;
– Kishou Taniyama, che doppierà Tsukasa;
– Yuuki Ono, che doppierà Satoru;
– Yasuyuki Kase, che doppierà Hayashi.

La storia del manga gira attorno a delle persone che possiedono l’abilità di infiltrarsi nella mente delle persone e di manipolare i ricordi. Questi poteri vengono usati nel mondo criminale per coprire incidenti, uccisioni e altre azioni. Questi poteri non solo distruggono lo spirito delle persone, ma allo stesso tempo possono anche corrompere il cuore di chi li possiede. Gli utilizzatori di tali poteri devono proteggere i loro cuori insicuri e fragili, come se si incatenassero a vicenda. Per paura e odio, queste persone sono chiamate “animali”.

La Miyake ha serializzato il manga sulla rivista Weekly Bic Comic Spirits di Shogakukan. Nel 2009 la Enterbrain (ora Kadokawa) ha pubblicato una riedizione del manga in 5 volumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi