fbpx
Videogames News Ps4

PS5, Sony ha “qualcosa di segreto” in serbo per i giocatori

PS5

Sony accende gli animi rivelando di avere “Qualcosa di segreto” in serbo per PS5

Il mese di aprile è stato segnato da un grande annuncio inaspettato. Sony infatti, ha rilasciato le prime informazioni ufficiali su PS5. Una notizia che ha sicuramente acceso gli animi di tutti i giocatori di casa Sony. E dopo un apparente periodo di calma piatta, si è tornato fragorosamente a parlare della compagnia. Grazie ad un’intervista al CEO di AMD, Lisa Su, il web ha iniziato a porsi degli interrogativi riguardo una frase in particolare di questa dichiarazione. Ecco di seguito quanto detto dalla giovane portavoce:

“Quello che abbiamo fatto con Sony è architettare veramente qualcosa per le loro applicazioni, per la loro ‘cosa speciale’. Un grande onore per noi. Siamo veramente eccitati per ciò che riguarda quello che PlayStation farà la prossima generazione.”

PS5
Nel corso degli anni abbiamo visto come questa console abbia saputo evolversi. Chissà quindi cosa potrebbe mai essere questa “cosa speciale” di cui parlano? Fatto sta che siamo ormai pronti a tutto e non vediamo l’ora di mettere le mani sulla nuova e potentissima console di casa Sony. Unica nota dolente è che non ne sapremo di più per i prossimi mesi. Sony infatti ha già annunciato che non ci saranno altri tipi di dichiarazioni nel periodo che segue l’annuncio fatto ad aprile. Ci toccherà aspettare ancora, intanto continuiamo a pensare cosa potrebbe avere in serbo per noi giocatori l’azienda nipponica

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Antonio Maddaluno

Cresciuto a pane e videogames, con la passione per la musica ed il cinema.
Fin dalla mia prima console, la Playstation 1, ho capito che sarebbe stato amore eterno. Sono convinto che i videogiochi siano arte e lotterò sempre per difendere questa definizione.
Mi hanno detto che nella vita sarei potuto diventare quello che volevo , ecco perchè adesso scrivo per DrCommodore.it

Twitch!

Canale Offerte Telegram!