Dr Commodore
LIVE

Borderlands 3: il gioco presenterà microtransazioni

Borderlands 3 conterrà le microtransazioni, il CEO si esprime in merito

Mancano pochi mesi all’uscita di Borderlands 3 e recentemente è stato rilasciato il primo video gameplay che ha fatto aumentare parecchio l’hype dei fan.

Nonostante la dichiarazione da parte del CEO di Gearbox Software Randy Pitchford, secondo la quale non ci sarebbero state microtransazioni in Borderlands 3, recentemente è arrivata la smentita proprio dallo stesso Randy. Infatti, sembra che il gioco conterrà le microtransazioni che, però, per la felicità dei fan, riguarderanno esclusivamente oggetti estetici.

Borderlands 3

Come detto nel seguente tweet, Randy dichiara di star lavorando a cosmetici come fatto per Borderlands 2. Per i fan è senz’altro un’ottima notizia dato che vedere Borderlands divenire pay to win non sarebbe stato il massimo.

https://twitter.com/DuvalMagic/status/1123659538392014849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1123659538392014849&ref_url=https%3A%2F%2Ftechraptor.net%2Fcontent%2Fborderlands-3-will-have-cosmetic-microtransactions

E voi cosa ne pensate? Siete felici di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi