Dr Commodore
LIVE

Sarara Urushiha Is Not Into Romance, pubblicità animata per celebrare l’uscita del secondo volume del manga

Kadokawa ha pubblicato sul proprio canale ufficiale una pubblicità animata per celebrare l’uscita del secondo volume della serie manga Sarara Urushiha Is Not Into Romance (Urushiha Sarara wa Koi nado Shinai) di Puyo (La scomparsa di Nagato Yuki).

Nanako Fujisawa ha diretto, realizzato gli storyboard  e si è ocupato della line direction della pubblicità presso los tudio NAZ. Etsushi Mori si è occupato della key animation. Kazuo Takigawa ha sueprvisionato le animazioni e ha aassistito Fujisdawa alla line director. Emiko Okada si è occupata del color design del check finale, Hitomi Satou e Yukina Arai si sono occupate dell’arte. Ryou Ito ha diretto la fotog. Ichiro Chaen si è occuapto del montaggio. Johhannes Nilson di Team-MAX ha composto al colonna sonora, Takuma Takai ha diretto il suono. Maya Okada e Kiren Atsuhito hanno svolto il ruolo di assistenti alla produzione e lo Studio LIngs si èoccupato della produzione degli in-between. Ayaka Mitsuba ha narrato il video.

Urushiha Sarara wa Koi nado Shinai!

Il manga è incentrato su Sara Urushiha, una ragazza bella, popolare, intelligente e atletica che riceve spesso confessioni d’amore. A causa diquesto, l’amore ah perso per lei tutto il suo fascino. Un giorno, infastidita da tutte le attenzioni ricevute, sfoga violentemente il suo stress in una classe vuota, ma un suo compagno di classe assiste alla scena.

Puyo ha lanciato il manga suilla rivista Young Ace nel gennaio 2018.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi