Dr Commodore
LIVE

PlayStation Plus, annunciati i giochi gratuiti di maggio

Sony annuncia i giochi gratuiti di PlayStation Plus! 

Sony ha finalmente annunciato, in ritardo rispetto al mese scorso, i giochi che tutti gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente durante il mese di maggio. Vi ricordiamo che, dopo l’eliminazione di PlayStation 3 e PS Vita dal servizio, l’offerta si è per ovvie ragioni numericamente ridotta.

I titoli che Sony ha deciso di regalare ai suoi fan più fedeli questo mese sono Overcooked e What Remains of Edith Finch. Overcooked è uno dei party game più riusciti della generazione, in cui ci ritroveremo a vestire i panni di un cuoco intento a preparare, da solo o in multiplayer, delle particolari ricette in degli scenari piuttosto singolari. What Remains of Edith Finch è invece uno splendido e poetico walking simulator, che racconterà al giocatore la misteriosa storia della famiglia Finch; se amate i giochi incentrati sulla narrativa non potete non provarlo. Entrambi i titoli saranno disponibili a partire dal 7 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi