Dr Commodore
LIVE

Ahiru no Sora andrà in onda a partire da ottobre

È stato rivelato che la serie Ahiru no Sora, adattamentod ell’omonimo manga di Takeshi Hinata,  andrà in onda a partire da ottobre.

The TV anime “Ahiru no Sora” will have its broadcast debut in October. -Synopsis-““He’s short, weak, and has just transferred to a new school. Kurumatani Sora is the main character in this story who loves basketball. He has been shooting hoops ever...

SInossi:

Sora Kurumatani è una ragazzo basso e debole che si è appena trasferito in una nuova scuola. FIn da quando è piccolo ama il basket e nonsotante il suo fisico vuole entrare in una squadra. Per questo ha cercato di crescer  e diventare alto come la madre, che in passato giocava a basket.

Shingo Tamaki dirige la serie presso los tudio diomedéa (Domestic Girlfriend). Gou Zappa (We Never Learn) si occupa della composizione della serie e Yoshino Honda cura il design dei persoanggi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi