Dr Commodore
LIVE

Yuiko Ohara eseguirà l’opening della seconda stagione di Teasing Master Takagi-san

Il sito ufficiale per la seconda stagione dell’adattamento anime del manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jouzu no Takagi-san), ha rivelato che la cantante Yuiko Ohara eseguirà l’openingt della stagione, inititolata “Zero Centimeter“. La cantatnte ha eseguito anche la openign della prima stagione, “Iwanai kedo ne.“, della quale è stat rilasciato oggi un video musicale.

 

Sinossi:

“Stanco di essere pesantemente preso in giro dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di vendicarsi e stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata farà mai arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?”

Hiroaki Akagi dirige la nuova stagione rpesso lo studio Shin-Ei Animation. Shinya Une si occupa dell’asistenza ala regia, Kanichi Katou, Aki ItamiHiroko Fukuda si occupano sceneggiatura, Aya Takano cura i design dei eprsoanggi esvolge il ruolo di supervisore delle aniamzioni delle aniamzioni insieme a Takuji Mogi, Natsuko Kondou e Takehiro Suwa. Mogi e Kondou sono anche i sub-character designer. Hiroaki TSutsumi compone la olonna sonora. La stagione andrà in onda a partire da luglio.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi