Dr Commodore
LIVE

Rivelata una nuova visual della seconda stagione di Teasing Master Takagi-san

Il sito ufficiale per la seconda stagioen dell’adattamento anime del manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san), ha rivelaot una nuova visual della stagione.

tumblr pqrlcuC6CJ1rzp45wo1 640

Sinossi:

“Stanco di essere pesantemente preso in giro dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di vendicarsi e stuzzicare con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopotutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere vendetta non è così facile quando ogni tentativo gli esplode in faccia. Nishikata farà mai arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?”

Molti membri dello staff della prima stagioen riprendono i rispettivi ruoli nella nuova: il regista Hiroaki Akagi, la character designer Aya Takano, i sub-character desigenr e supervisori delle animazioni Takuji Mogi e Natsuko Kondou, il compositore Hiroaki Tsutsumi e lo studio d’animazione Shin-Ei ANiamtion. A loro si aggiungono Shinya Une all’asistenza ala regia, Kanichi Katou, Aki Itami, Hiroko Fukuda alla sceneggiatura, Takehiro Suwa e Takano alla sueprvisione delle animazioni. La stagione andrà a partire da luglio.

mante: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi