fbpx
Film/Serie Tv News

Phil Lord e Chris Miller stanno progettando l’Universo Televisivo Marvel della Sony

Lo Spider-Verse televisivo di Marvel-Sony si farà!

L’enorme successo che gli ultimi due film Marvel di proprietà Sony hanno scaturito tra il pubblico non poteva passare inosservato, e così la Major che detiene i diritti dello Spider-Verse ha deciso di costruire un suo micro-universo… ma in tv!

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Sony Pictures avrebbe trovato un accordo miliardario con il duo Lord&Miller. I due sceneggiatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo sarebbero stati ingaggiati per sviluppare un universo televisivo Marvel che comprende tutti i personaggi legati all’Uomo Ragno. Il tutto in collaborazione con Amy Pascal, ex Presidente della Sony Pictures.

Leggi anche: “Spider-Man: Un Nuovo Universo, in arrivo uno spin-off su Spider-Ham?”

Nonostante ciò, Sony continuerà a produrre anche le pellicole per il grande schermo. Oltre ai praticamente certi sequel di Venom e di Spider-Man: Un Nuovo Universo, quest’anno dovrebbe infatti approdare al cinema il film stand-alone di Morbius il Vampiro, con Jared Leto; si aspetta invece qualche notizia su progetto legato a Gatta Nera e Silver Sable: Silver and Black. Al momento sappiamo solo che la pellicola sarà scritta da Lindsey Beer e Geneva Robertson-Dworet, mentre la regia sarà affidata a Gina Prince-Bythewood.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!