Dr Commodore
LIVE

Rivelati lo staff, il cast e la visual della “seconda stagione” di Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai

ATTENZIONE: QUESTA NEWS CONTIENE IMMAGINI  E FONTI NSFW

Oggi è stato aperto il sito ufficiale per la “seconda stagione” dell’OAV Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai. Ilm sito ahb rivelato lo staff, il cast, la visual e le informazioni sul rilascio della stagione.

Risultati immagini per anime
40-hara è creditato alla’opera originale e alla supervisione generale del progetto allo studio d’animazione UWAN Pictures. Saya Fukase dirige l’anime, Ikuo Satou è il produttore, Shin Araki, Nazuna MIki, Yusura Kankitsu, Shiroishi Amaui e Yukiya Murasaki si occupano della sceneggaitura. Shizuka Ishigami e Sawako Hata riprendomno i rispettivi ruoli di Chitose Itou e Maria Takayama, mentre Ayana TAketatsu, SUmire UEsaka, Reina Ueda e Natsumi Takamori si uniscono al cast nei ruoindelle sorelle Yuno e  Kano Futaba, Natsumi HAyakawa, SHiori MAtsuura e Riko Fujino.

La stagioen verrà rilasciata in Blu.-ray il 31 dicembre e avràuna durata compelssiva di 24 minuti.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi