Dr Commodore
LIVE

Pubblicato un nuovo PV di Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasuka?

Iò sito ufficiale della serie Kawaikereba Hentai demo Suki ni Natte Kuremasu ka? di, adattamento dell’omonima serie di light novel di Tomo Hanama, ha pubblicato un  nuovo PV dell’anime. Il video rivela dei nuovi emmbri del cast e dello staff e le artiste che eseguiranno la opening e la ending.

I nuovi emmbri del cast sono:

Ayaka Ohashi, che doppia Koharu Otori, la presidentessa del club di asgtronomia che se comparata a Keiki sembra una matricola ma in  realtà è una senpai. Il suo hobby è la fotografia. Ha uuna ppersonalità leggiadra e kle viene speso detto di essere bella e simile ad un coniglio. Suo padre possiede una grande azienda;
tumblr pqp7i9mTu91rzp45wo1 1280
Anzu HAruno, che doppia Ayano FUjimoto, laserie vicepresidentessa del consiglio studentesco cche è nello stesso anno di Keiki. LA sua specialità è ppreparare dolci. Viene stimata per i suoi voti e la suan affidabilità, ma na volte si comporta in modo riservatop e carino.

tumblr pqp7i9mTu91rzp45wo2 1280
Tra i nuovi emmbri dello staff ci sono Daiki Hanada al prop design,, Miho SHimizu al design delle mutandine, Choi Seonguk alla direzione artistica, Naoto Kondou al color design e Kazuto Horikawa alla direzioen della fotografia e al montaggio.. La Ohashi esegue l’opening, intitolata “Daisuki” (presente all’internodel video soprastante), e le Mia Regina eseguono la ending, intitolata “Mubyuu no Hana“. La openign verrà rilasciata in CD il 6 agosto.

tumblr pqp7i9mTu91rzp45wo3 1280

Itsuki Imazaki dirige la serie presso Geek Toys, con lo studio Seven creditato all’assistenza della produzione delle animazioni. Kenichi Yamashita supervisiona la sceneggiatura. Yousuke Itou cura il design dei personaggi ed è il supervisore capo delle animazioni. Yasunori Ebina è il direttore del suono e Youichi Sakai compone le musiche. La serie andrà in onda a partire da luglio.

Hanama ha lanciato la serie con le illustrazioni di sune il 25 gennaio 2017. La serie è al momento composta da 7 volumi. L’artista CHuN (Friendly Land) sta serializzando l’adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa. Il manga è al momento composto da 2 volumi.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi