Dr Commodore
LIVE

Anche Howard il Papero è presente in Avengers: Endgame e nessuno lo ha notato

Il cameo che non ti aspetti

Continua la marcia di Avengers: Endgame verso il primo posto tra i film con maggiore incasso. La pellicola diretta dai Fratelli Russo, che fino alla giornata di ieri aveva totalizzato un incasso di 1,2 miliardi di dollari al box office mondiale in soli quattro giorni, ha concluso il suo primo week end nelle sale al primo posto in classifica. Come da pronostico.

Per queste cifre da capogiro, Disney e Marvel devono ringraziare i milioni di fan che si stanno recando, anche più volte, al cinema. E anche per questo continuano a trapelare in rete sempre più easter egg che magari, alla prima visione, non saltano subito all’occhio.

Se siete tra i pochi a non aver ancora guardato Avengers: Endgame,
vi conviene non continuare a leggere questo articolo.

Avengers: Endgame

Dopo aver assistito allo schiocco di Hulk che di fatto annulla gli effetti di quello visto nel film precedente, la scena viene rubata dai numerosi portali che si aprono sul campo di battaglia e dai quali escono tutti gli eroi che in Avengers: Infinity War erano stati polverizzati.

I più attenti avranno notato anche il cameo di Howard il Papero nel frame dedicato al ritorno di Hope VanDyne, proprio dietro quello che sembra un Ravager.

Avevamo già visto Howard il Papero in occasione della scena post-credits del primo Guardiani della Galassia, mentre parlava con il Collezionista.

r avengers endgame notizia 3 2

Avevate notato questo easter egg? Ne avete trovati altri? Fatecelo sapere tra i commenti ricordandovi, come al solito, di avere rispetto per chi ancora non ha avuto modo di guardare il film.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi