Dr Commodore
LIVE

Pubblicato il secondo PV di Re:Stage! Dream Days♪

Il sito ufficiale della serie Re:Stage! Dream Days♪, adattamento del progetto multimediale Re:Stage!della rivista Monthly Comptiq e di Pony Canyon, ha pubblicato il seocndo PV dell’anime. vIl video rivela dei nuovi membri dello staff e che i membri del cast del gioco riprenderanno i loro ruoli nella serie e presenta un’anticipazione della sigla, “Sensei SensatioN“,eseguita dalle KiRaRe, il gruppo principale della storia.

I nuovi membri dello staff sono Kohta Yamamoto alla colonna sonora, Ken Naito alla direzione artistica, Tsukasa Ohira all’art design, Yoriko Matsumori al color desigìn, Michiko Otani al prop design, TAkuto CHino alla direzione del 3D, AKio Hayashi alla direzioen della fotografia, Hitomi Sudou al montaggio, Pony Canyon alla produzioen delle musiche e Toshiki Kaneyama alla direzione del suono. Inoltre i membri del cast degli altri gruppi riprenderanno i rispettivi ruoli nell’anime.

Shin Katagai (Akkun to KanojoNeo Angelique Abyss) dirige la serie la serie presso gli studi Yumeta Company e GraphinicaMotohiro Taniguchi (Yuru Yuri San Hai!Akkun to Kanojo) cura il design dei personaggi basandosi sugli originali di Tsubasa Izumi (Akane Iro ni Somaru SakaMashiroiro Symphony – The color of lovers), l’illustratrice dei romanzi del franchise. Il gruppo degli scrittori dei romanzi yoree. si occupa della composizione della serie. La seire avrà 12 episodi e andrà in onda a apertire da luglio.

La storia è incentrata sulla studentessa del primo anno Mana Shikimiya, che segue il suo sogno di vincere allo Prism Stage, la competizione che determina la migliore idol delle scuole medie.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi