Ieri al NApoli Comicon 2019 si è tenuta la conferenza della casa editrice BAO Publishing, nella qualeha annunciato le sue nuove acquisizioni. Le novità sono:
– Nuvole bianche (Shiroi Kumo) di Hisae Iwaoka. Raccolta di storie brevi che nel 2004 ha vinto l’Ikiman Newcomer Comic Award.
– Il dono di Edo (Edo no Tamamomo) e Interludio di sentimenti (Jisen Jinjo Makunouchi), due volumi unici autoconclusivi di Kouichi Masahara.
– I paesaggi di Chinami di Akiteru Nomoto. Raccolta di storie brevi sulla quotidianeità. Chinami conosce tante3 persone nella sua città, e di ognuna riesce sempre a trovare una particolarità “sopra le righe”.
– Dien Bien Phu di Daisuke Nishijima. Serie manga ccomposta da 13 volumi ambientata durante la guerra del Vioetnam. Un giovane giornalista nippo-americano di nome Hikaru Minami arriva a Saigon insieme alle truppe americane. Il ragazzo sta per essere ucciso quando assiste a dei crimini gravi, ma a salvarlo è una misteriosa ragazza conosciuta col nome Principessa. Nishijima sarà inoltre ospite del Lucca Comics & Games 2020.
Fonte: 1.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!