Dr Commodore
LIVE

Gli annunci BAO Publishing al Napoli Comicon 2019

Ieri al NApoli Comicon 2019 si è tenuta la conferenza della casa editrice BAO Publishing, nella qualeha annunciato  le sue nuove acquisizioni. Le novità sono:

Nuvole bianche (Shiroi Kumo) di Hisae Iwaoka. Raccolta di storie brevi che nel 2004 ha vinto l’Ikiman Newcomer Comic Award.

ShiroiKumo1

Il dono di Edo (Edo no Tamamomo) e Interludio di sentimenti (Jisen Jinjo Makunouchi), due volumi unici autoconclusivi di Kouichi Masahara.

Edo no Tamamono cover

I paesaggi di Chinami di Akiteru Nomoto. Raccolta di storie brevi sulla quotidianeità. Chinami conosce tante3 persone nella sua città, e di ognuna riesce sempre a trovare una particolarità “sopra le righe”.

Chinami no Fuukei cover
Dien Bien Phu di Daisuke Nishijima. Serie manga ccomposta da 13 volumi ambientata durante la guerra del Vioetnam. Un giovane giornalista nippo-americano di nome Hikaru Minami arriva a Saigon insieme alle truppe americane. Il ragazzo sta per essere ucciso quando assiste a dei crimini gravi, ma a salvarlo è una misteriosa ragazza conosciuta col nome Principessa. Nishijima sarà inoltre ospite del Lucca Comics & Games 2020.

Dien Bien Phu cover
Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi