Dr Commodore
LIVE

Rivelati gli artisti che eseguiranno la opening e la ending della terza stagione di Chihayafuru

L’account Twitter ufficiale della terza stagione di Chihayafuru ha rivelato che i 99RadioService e i Band Harassment eseguiranno rispettivamente la opening “COLORFUL” e la ending “Hitomebore“.

The “Chihayafuru” S3 anime has been delayed to October 2019; originally scheduled for April (Madhouse)

Morio Asaka, regista delle due precedenti stagioni, torna alla regia presso lo studio MadHouse. I tre membri principali del cast, Asami SetoMamoru Miyano e Yoshimasa Hosoya, riprenderanno i loro rispettivi ruoli (Chihaya AyaseTaichi Mashima e Arata Wataya). La messa in onda della stagione, inizialmente prevista per aprile, è stata rimandata ad ottobre. La nuova stagione sarà come le rpecedenti lunga due cour.

Le prime due stagioni della serie sono andate in onda rispettivamente tra il 2011 e il marzo 2012 e tra il gennaio e il giugno 2013. Un OAV allegato al 22° volume del manga è stato rilasciato nel settembre 2013.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre seguite Anime e Manga ITA sui loro social e sul canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi